giovedì 15 marzo 2007

TANTI AUGURI A TE......

E proprio in occasione del suo compleanno, ho deciso di fare un regalo di valore mondiale al mitico ed inossidabile Fabio Falà, amico di vecchia data (vero mazzocconi???) e compagno, seppur non presentissimo attualmente, di 1000 e 1000 avventure/disavventure.
Il mio regalo sarà visibile a tutti e credo che lascierà tutti a bocca aperta, soprattutto per l'immagine che attualmente falà da di se nel mondo.
chiunque legga questo messaggio d'auguri è quindi pregato di aprire una pagina di ricerca google e digitare sull'apposito spazio di ricerca il nome e il cognome del nostro carissimo amico....
vi assicuro che non è una burla ne tantomeno una squallida azione pubblicitaria.
cliccate e avrete per ben ben 2 volte nelle prime tre indicazioni che da google su 1.100.000 pagine trovate ciò che il mondo ma sopratutto gli amici pensano del buon Fabio.
Mi raccomando allora: Google->Fabio Falà->invio.... buon divertimento e tanti auguri Falà

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Teo!Oh...io ho provato con gae e mi dà "Guide Ambientali Escursionistiche"...Bella storia!

Falinho ha detto...

Grazie Teo, guardando quella foto sembra che sia tornato indietro nel tempo(almeno per i capelli)!!!
Cmq volevo proporre un regalo da farmi: 5 euro per uno!!!....e mi pago ronaldo!

Anonimo ha detto...

ma forse non vi siete accorti che i siti nella loro presentazione sono una presa per il culo planetaria di falà, sul primo è squalificato, sul secondo c'è addirittura scritto "Falà, un uomo un perchè".... anche internet ti denigra, falà ritirati da tutte le competizioni e ritirati a vita privata che è meglio!

Anonimo ha detto...

da ciuffo 1 saluto a tutti e TANTI AUGURI A FABIO FALINHO

G-D-G ha detto...

Bella Fa'!E' un po' che nn visito il blog del Puccio e nn ero a conoscenza del post!Tanto te li ho gia' fatti di persona,ma ne approfitto per rifrteli!Tantissimi auguri bello ,di cuore.
P.S.
O!! sa muta?comprata?io domenica prossima voglio anda' a prende le cozze!con o senza muta!

Anonimo ha detto...

vieni senza muta, vieni!
ti voglio proprio vedere a fare le cafolle con le braccia congelate, coglione!

Anonimo ha detto...

brava cozza... diamogli una bella lezione a questo sbruffone con la "r" moscia...