lunedì 26 marzo 2007

CENSURA POLITICA

Nei regimi autoritari la censura politica impedisce a individui, associazioni, partiti e mezzi di informazione di divulgare informazioni ed esprimere opinioni contrarie alle opinioni del potere esecutivo. Tale censura si realizza attraverso il divieto di toccare taluni argomenti o attraverso il controllo preventivo dei contenuti divulgati dai mezzi di informazione.

Con quest ultimo messaggio a tutti i visitatori, collaboratori, scrittori e come al solito detrattori, voglio salutare per sempre chi, nonostante fosse anche un acerrimo nemico, ha sempre lottato con lealtà, onestà e sano spirito di letteraria competizione.

Purtroppo la condotta dispotica del controllore di questo blog, mi costringe ad abbandonare per evidenti (a me evidenti, i veri motivi a voi saranno sempre negati e forse nn leggerete mai neanche questo post) motivi di libertà d'espressione e se mi passate il termine, anche di stampa.

purtoppo (e la ripetizione non è frutto del caso) nonostante siamo già nel terzo millennio, siamo già andati sulla luna e abbiamo già scoperto tutto quello che c'era da scoprire, c'è ancora qualcuno che con spirito talebano cerca di negare la realtà delle cose e di omettere ciò che per Lui, e dico solo per Lui, risulterebbe scomodo.

Io ho provato a soprassiedere, ma non ce l'ho fatta, mi dispiace........

dalla solitudine degli inferi un affettuoso saluto dal "privo di vincoli e scevro dai pregiudizi" MENESTRELLO DI SATANA.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

CENSURA!

Maza ha detto...

teo se tu ti spiegassi meglio...........................................................................................................................................................................
.........................................

Anonimo ha detto...

Ho il commento eliminato da Komodo chiedo 5000 euro,altrimenti lo pubblico!

24 h di tempo..

Anonimo ha detto...

ma il verso del gallo si riferiva a me o a quell'altro?

teo e basta ha detto...

mazza, purtroppo nn posso parlare + di questo...........
qualcuno potrebbe censurare ancora le mie parole

Anonimo ha detto...

CIAO ALFREDO, CI MANCHERA' LA TUA DIALETTICA SEMPRE POLEMICA(PECCATO NON POTER AVER SEMPRE RAGIONE, NO?)

Anonimo ha detto...

MA COME MAI IL MENESTRELLO "STONATO" E' ANCORA QUI?

Anonimo ha detto...

SPIEGATI, MA A PAROLE TUE......

Anonimo ha detto...

ho trovato miei fratelli!

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno ha aperto il vaso di "pandoro"....
Moggi,avrai compagnia nei prossimi giorni!

Anonimo ha detto...

"ma tutti lo chiamano: Puccio (a SBT) o CAP (nel resto del Mondo)!"

sarei curioso di sapere chi è komodo?e dove è nato questo soprannome?

poi il gae che è d'accordo con teo,non è possibile..hanno condiviso qualcosa?hanno fatto pace?